Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

 

Linee guida per la ricerca degli atti pubblicati

Per la ricerca degli atti pubblicati è possibile utilizzare sia una ricerca a testo libero (Ricerca semplice) che una ricerca specifica campo per campo (Ricerca avanzata).

Per eseguire una ricerca a testo libero è sufficiente digitare il valore da ricercare (p.es. il numero dell'atto o una parola dell'oggetto) nel campo Ricerca semplice presente nella parte superiore della pagina dell'albo o dello storico e poi premere il pulsante Ricerca che si trova immediatamente a destra.

Per eseguire una ricerca avanzata campo per campo occorre invece premere il pulsante Ricerca avanzata, presente sempre nella parte superiore della pagina dell'albo o dello storico, appena a destra del pulsante Ricerca sopra descritto. Sulla pagina che viene aperta, va inserito il/i valore/i da ricercare nel campo corrispondente e quindi occorre premere il pulsante Ricerca presente al fondo della pagina.

ATTENZIONE

Nel caso delle delibere e determine fino ad Aprile 2015, una eventuale ricerca per numero atto va eseguita come ricerca a testo libero inserendo nel campo Ricerca semplice il valore del Tipo/Numero /Anno dell'atto da ricercare (cioè quello che in questo caso appare nella seconda colonna Anno e Numero della tabella). In questo caso il valore di Tipo atto è DT per determina, DGIU per delibera di giunta e DCON per delibera di consiglio.

Quindi ad esempio per cercare la determina 56 del 2014 occorre scrivere (senza spazi) DT/56/2014